La Fenice Impianti srl, nata dall'idea di alcuni tecnici che, acquisendo il ramo d'azienda di una società con grande esperienza nel settore, hanno dato vita ad un'azienda giovane e dinamica che ha come attività principale la progettazione e la realizzazione di impianti elettrici, industriali, civili e di pubblica illuminazione, impianti speciali di rivelazione gas e fumo, nonché di impianti tecnologici; impianti meccanici, condizionamento, idrici, sanitari, riscaldamento e ventilazione.

La filosofia operativa, nell’attività dei propri tecnici, ha sempre avuto quale obbiettivo principale quello di assicurare ai massimi livelli qualitativi, la piena soddisfazione dei propri clienti, identificando le migliori soluzioni organizzative e tecniche. Tale filosofia è stata sposata a pieno da La Fenice Impianti srl, che mantiene il proprio personale aggiornato, con frequenza di visite presso mostre, fiere e fornitori, nonché la partecipazione a corsi e seminari specializzati.

Da sempre è presente un'alta specializzazione nella realizzazione di impianti, affiancata da una maggiore attenzione allo sviluppo di servizi innovativi, quali la gestione di cantieri e la parte tecnica progettuale mediante l'utilizzo dei migliori software presenti sul mercato.


INSTALLAZIONI ED ESECUZIONI
Realizzazioni chiavi in mano, Impianti elettrici civili e industriali, Impianti fotovoltaici, Impianti idrici, Impianti di condizionamento e riscaldamento, Impianti antintrusione, antifurto e antiscasso, Impianti di videocontrollo TVCC, controllo accessi e presenze, Manutenzioni.

CONSULENZE PROFESSIONALI
Valutazione del rischio, Progettazione esecutiva, Studi di fattibilità tecnico-economica, Pianificazione costi/benefici, Ingegneria di sistema, Gestione di progetto e commessa,Programmi manutentivi e conduzione impianti, Formazione, Collaudi.


 

 

 
Chi siamo  |   Lavori  |  Certificati  |  Lavora con noi  |  Contatti
La Fenice Impianti Srl - All Rights Reserved 2010
II Traversa Ferrovia, 14
84012 Angri (SA)
P.iva 06200191218

Tel +39 081 5132155
Fax +39 081 0093370
www.leonardoinformatica.it